… and the Oscar goes to…

Continua la mia rassegna di premi! Oggi, il secondo della settimana, tocca al premio di una mia lettrice a sorpresa, Camilla di Impronta di mamma, una neo blogger che propone temi interessanti (e anche belli tosti) sulla genitorialità, la pedagogia, con contorno di golose ricette.

So che dovrei assegnarlo a più di qualcuno e so che avevo promesso di avere due vincitrici, ma i premi distribuiti negli ultimi mesi sono stati più di uno e io preferisco assegnarli a chi leggo veramente. Per questa volta lo invio a Piacere di Conoscerti, una valanga di splendidi lavori manuali, a maglia, bambole Waldorf (che adoro) ricette e riflessioni sempre attuali. Lo leggo sempre con piacere!

Trovo il premio sempre un bel modo di ringraziare chi ci regala un po’ del suo tempo e della sua vita sul web. Grazie a chi me li ha assegnati e soprattutto grazie a chi mi permette ogni giorno di entrare nel suo mondo!

,

One Thought on “… and the Oscar goes to…

  1. Che dire, sono onorata, fanno sempre piacere questi complimenti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation

Switch to our mobile site