… c’è di mezzo il mare

14_09_12p

Ho iniziato questa frase qui è questo mare si è rivelato decisamente vasto: ben due anni, abbondanti! Ho riletto il post con un misto di gioia e perplessità. Molta perplessità, perchè non mi riconosco più in quel caos e in quella frenesia, che non amavo nemmeno all’epoca, ma anche molta gioia e serenità nel constatare che di strada ne ho fatta molta. Spesso ci soffermiamo su quei minimi passi che facciamo ogni giorno, e sono talmente minimi da lasciarci costantemente insoddisfatte, ma questa volta ho analizzato il lungo periodo e almeno per oggi mi dico brava!

Ci vogliono delle soddisfazioni ogni tanto, danno una belle sferzata di ottimismo e una grande dose di ricarica per continuare una strada, magari non sempre semplice, ma che sapiamo essere le più giusta.

Così oggi ritorno alle mie amate liste. Ci vuole decisamente un piano per il make over che ho deciso di fare alla casa in queste pulizie autunnali dopo un’estate che non è mai veramente arrivata. Pensa, pensa, pensa…

Ed è arrivato pure un nuovo progetto.

2 Thoughts on “… c’è di mezzo il mare

  1. Ma che bel restyling!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi piace!!!!

  2. caterina on 19 settembre 2014 at 09:35 said:

    Grazie cara… è una delle novità della stagione… riguarda il mio lavoro!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation

 

Switch to our mobile site