Destino

Si perchè ricevere due premi a distanza di otto minuti non è solo una coincidenza. Ed entrambe le blogger che me li hanno assegnati sentono la mia mancanza. Ultimamente abbiamo vissuto un periodo burrascoso ed intenso, ma alla fine molto proficuo. Non ho proprio avuto il tempo e la testa per scrivere su questo blog ma questi due segnali mi danno la carica giusta per ricominciare!
Allora andiamo in ordine cronologico… alle 21 e 34 minuti è arrivato il primo premio da parte di mcomemamma, ed io devo raccontarvi ben sette cose su di me e poi passarlo a qualche altra blogger.

1. Mi piacciono le etichette, guai se qualcuno me ne stacca una!
2. Ho una gatta di nome Gigetta che ha sette anni.
3. Sette come gli anni di matrimonio che festeggiamo in primavera.
4. Ho da poco iniziato un corso di cui parlerò però più avanti.
5. Adoro la raccolta differenziata.
6. Mi piace camminare…
7. … e ho appena bruciato le carote… troppo concentrata a scrivere!

Ora devo assegnare il premio… dunque di premi ne ho due quindi così ne assegnerò ognuno a due blogger. Le prime che scelgo oggi sono:

io imparo con la felicità, che mi riempie di spunti di riflessione e maghella di casa, un vulcano di idee che mi ha “insegnato” a fare una torta salata meravigliosa!!!

A domani con le prossime vincitrici!

3 Thoughts on “Destino

  1. grazie molte caterina! una lettrice silenziosa, una bella scoperta! sono contenta di “riempirti di spunti di riflessione”…. ci “leggiamo” presto, serena

  2. GRAZIE mille sei stata carinissima!!!!!

    Bentornata!!!!

    a presto

    Ste

  3. Evviva! Eccoti!
    Vedi che questi premi ci fanno conoscere di più? Anche io ho iniziato un corso d poco…..(pasticceriaaaaa!) e adoro camminare! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation

Switch to our mobile site