(Italiano) Festività e riflessioni

 

3 Thoughts on “(Italiano) Festività e riflessioni

  1. ciao, hai proprio ragione. Io quest’anno preparo oggettini natalizi con cose che ho in casa..ma per lo piu’ regalini fai da te, utili, per non alimentare lo spreco ed il consumismo.
    Tutti gli anni poi nelle settimane che precedono il Natale leggiamo un libro di pedagogia steineriana che contiene storie diverse e adatte a ciascuna settimana dell’Avvento..accompagnano il bambino e la famiglia interioremente a questo evento così importante.
    Credo proprio che coglierò il tuo invito e ne parlero’ sul mio blog! hai avuto una bellissima idea!

  2. Ciao, mi piace tanto il tuo blog e ho deciso di assegnagli un premio passa da me http://www.dolcidasogno.com/2012/12/un-altro-premio.html
    A presto ;)

  3. Ciao Caterina, che bello, questa sì che è l’atmosfera giusta… io quest’anno mi sto dedicando al fai da te in maniera intensiva e devo dire che produrre i regalini con le mie mani mi sta dando molte soddisfazioni. Fare una cosina con amore è diverso da comprare qualcosa-purchè-sia al volo. Ti ho assegnato un premietto anch’io, puoi fare la collezione ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation

Switch to our mobile site