Finalmente Camilla

E’ passato un po’ di tempo ma finalmente ho il tempo di annunciare l’arrivo della piccola Camilla. E’ arrivata il 19 di luglio al mattino, con un bel parto rapido, e il peso di 3490. Oggi ha quasi un mese e mezzo, cresce bene (latte di mamma) ed è buonissima. Il primo periodo di assestamento è passato, la sorellina è felice e si sta adattando dopo averci dato un po’ da fare le prime settimane… poverina non deve essere facile vedersi portar via l’esclusiva di mamma e papà… ma vuole molto bene alla sua nuova sorellina ed è molto dolce con lei.

E anche questa avventura è terminata. I nove mesi se pure un po’ pesanti, sono alla fine volati e senza nemmeno accorgermi è passato il periodo del puerperio, quindi è ora di cominciare a riprendersi la propria vita, di occuparsi come si deve della famiglia, di me stessa (e fare un sacco di lavatrici arretrate). Soprattutto è arrivato il momento di scrivere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation

Switch to our mobile site