(Italiano) Il “vero” Capodanno

 

6 Thoughts on “(Italiano) Il “vero” Capodanno

  1. …prima di tutto…un bel respiro!!!!! ;-)

    Con la scusa di voler pianificare, a volte mi perdo in pensieri logorroici e ansiosi…ma poi quando la realtà prende il sopravvento e l’azione si sostituisce al pensiero, tutto va per il meglio!
    Sono sicura che accadrà anche a te!

    P.S.: per le bimbe: un riposino pomeridiano potrebbe permettere a tutti di godere ancora di una cena in famiglia…che ne dici?

  2. caterina on 28 August 2012 at 23:03 said:

    Magari… le mie bambine ignorano l’esistenza del riposino da sempre! La grande ha smesso di riposarsi al pomeriggio a un anno e la piccola fa giusto mezz’ora di nanna dopo pranzato!!! Speriamo in bene!!!

  3. Anche io la penso così!giusto l”altro giorno ho detto la stessa cosa a mio marito, festeggiamo il Capodanno??piacere di conoscerti, Mami

  4. caterina on 1 September 2012 at 10:56 said:

    Piacere mio! Quante cosa abbiamo in comune… ho letto il tuo blog, come è andata a finire con il Cambiamento? Io sono eternamente in quella fase, modifico sempre qualcosa (non compro nemmeno io più carne… ancora prima che per motivi etici perchè penso che non serva proprio, noi senza siamo rinati!!!). A presto!

  5. Il tuo neologismo sul Capodanno, mi è stato di ispirazione per un post! Ah ah ah!!! Mitica!

    http://www.vitadimamma.it/it/2012/09/orizzonti/

  6. sono d’accordo con Ludovica, spesso quando pensiamo tendiamo ad ingigantire le cose e poi nella realtà tutto fila liscio.
    Io resto convinta del fatto che conta il nostro atteggiamento interiore.
    Se siamo convinti che stiamo facendo la cosa giusta, allora la motivazione è forte e ogni difficoltà sarà superata.
    Se tuo marito puo’ in qualche modo darti una mano…approfitta…magari quando rientra all’una puo’ cuocere la pasta per tutti…il sugo gia’ pronto in frigorifero….
    No? ho detto una cavolata?
    scusa se mi sono dilungata a prestooo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation

Switch to our mobile site