(Italiano) Speriamo che (vogliano che) sia femmina!

 

4 Thoughts on “(Italiano) Speriamo che (vogliano che) sia femmina!

  1. Potrei scrivere un libro!!!
    Anche io ho due bimbe e i commenti spaziano dal “che sfortuna” al “eh, va bè…si prende quel che viene” (e menomale, vogliamo sopprimerle?!?), al “vedrai quando avranno 12-13 anni che vita vi faranno fare!!!!”
    Anche nella mia esperienza questi commenti arrivano spesso da donne….bah!
    E anche per noi il tormentone è quello del figlio maschio…insomma il terzo forse un giorno arriverà ma se fosse di nuovo femmina non ci strappiamoo certo i capelli!

  2. Pingback: Presentazioni |

  3. Stessa cosa!
    “adesso vi tocca fare il terzo per avere il maschietto” è diventato una specie di sottotolo alle presentazioni…e pensare che io ho sempre desiderato 2 femmine e mio marito dopo la prima si è “convertito” e voleva la seconda pure lui..
    Non ci resta che consolarci con “….speriamo che sia femmina!”
    ;-)

  4. Io ho un maschio e una femmina e mi sento sempre a disagio quando mi dicono: “Brava, hai fatto la coppia, adesso sei a posto!” Brava innanzitutto perchè? Io volevo un’altra femmina! e poi perchè a posto? Se ne volessi un altro?
    Anche mio marito voleva un’altra femmina e quando gli hanno chiesto il perchè ha risposto che visto che si era trovato bene con la prima ne voleva un’altra!
    ciao Stefania

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation

Switch to our mobile site