Grandi lavori… o almeno progetti

Le ultime giornate di sole e la tranquillità del secondo trimestre di gravidanza, mi hanno fatto venir voglia di fare grandi lavori in casa. Purtroppo la stanchezza non mi permette di fare moltissimo, ma da oggi ho un programma che piano piano spero di realizzare. Intanto questa mattina ho portato la bimba a scegliersi una stoffa per le lenzuola che ho deciso di farle per il suo lettino nuovo. Sabato all’Ikea le abbiamo preso uno di quei lettini formato small e lei è felicissima. E per nostra gioia non si è ancora resa conto che di notte puo’ alzarsi liberamente per venire da noi, se le serve qualcosa chiama… meglio!!! Così ho messo a bagno la stoffa e ora si sta asciugando al sole in questa splendida giornata ventosa. E oggi dovrebbe pure passare l’idraulico a sistemare un terribile “gocciola, gocciola, gocciola” del bagno e a vedere di sostituire un termosifone e un lavandino per migliorare gli spostamenti nel micro-bagno-lavanderia. La mia casa è un cantiere aperto!

Qualcuno si starà chiedendo che fine ha fatto la bambola… è sempre in fase attaccamento capelli, operazione decisamente più lunga e laboriosa del previsto… ma non manca molto. Ed ora devo tornare alla mie faccende di casa perchè domani la mia tata compie due anni e devo ancora farle la torta!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation

Switch to our mobile site