Mi presento

Sono Caterina, vivo in provincia, in campagna.  Sono una sociologa ma gli eventi della vita mi hanno portato a fare la mamma a tempo pieno. Mamma della tata, classe 2009 e della bambolina, classe 2011. Esiste anche un marito/papà con tanto di barba.

Scrivo perchè non potrei farne a meno. Mi piace, mi piace raccontare quello che mi accade intorno, quello che penso, quello che combino. Ho un sogno: una casa grande con un grande giardino e un orto. E cucinare bene… altra cosa che adoro (cucinare intendo, sul bene c’è ancora da lavorare).

Chiunque passi di qui è il benvenuto. Chi vuole commentare è super ben accetto (mi piacciono i confronti) purchè si comporti rispettando la sottoscritta e i suoi lettori.

7 Thoughts on “Mi presento

  1. ciao ho visto che pubblichi sul tuo sito i giveaway, ne ho uno sui viaggi.
    si può vincere un week-end sul gargano.
    il post lo trovi su http://hotelsulgargano.blogspot.com ciao laura
    p.s spero possa interessarti

  2. Ciao, ho visitato il tuo blog ed ho notato che abbiamo molte cose in comune.
    Soprattutto mi piace la frase che hai usato in questa presentazione ‘mi piacciono i confronti’. Questa soprattutto condivido.
    Credo che proprio dal dialogo e dalla discussione di diversi punti di vista possa nascere un vero arricchimento reciproco.
    Nel corso di questi ultimi mesi sinceramente sono rimasta delusa dall’atteggiamento di molte blogger a cui ero ‘affezzionata’…a cui piace molto ‘piacere’…che cercano il consenso, che desiderano solo aumentare le visite al loro blog e che si atteggiano ad ‘esperte’ ….in realtà non gli interessa il vero incontro con l’altro.Quindi sono molto contenta quando trovo persone come te, semplici, schiette e aperte all’altro!
    Davvero un piacere averti conosciuta!
    a presto
    Ste

  3. Ciao, sono passata oggi e ti ho lasciato dei commenti..ma non li vedo..devo avere sbagliato qualcosa….
    Comunque sono molto contenta che tu sia passata da me. HO visitato il tuo blog e ho notato che abbiamo diverse cose in comune. Soprattutto mi piace il fatto che ti piacciano i confronti! questo non è da tutti…

    A presto!

  4. caterina on 4 luglio 2012 at 00:07 said:

    Ciao! Tutto a posto con i commenti! Quando arriva un utente nuovo la prima volta il commento deve essere approvato…. certi giorni c’era troppo spam! Sono molto contenta della tua visita. Sabato abbiamo conosciuto la maestra della tata, ed ora tra i miei post ne inserirò spesso alcuni che racconteranno di questa nuova avventura. E per il primo compleanno della bambolina invece sta “creando” per lei una cosina che tu di sicuro apprezzerai! Ti aspetti presto su queste pagine.

  5. oh mamma mia ti ho invaso di commenti…
    ma pensavo di avere sbagliato qualcosa…scusa ancora
    Aspetto di certo con ansia i tuoi racconti sul tuo incontro con la scuola steineriana
    sono cosi’ curiosa…dalle mie parti non ci sono ne scuole ne asili steineriani purtroppo…ho letto tanto di questa pedagogia e mi piacerebbe tanto sapere cosa accade nella pratica. NOn vedo l’ora! aspetto i tuoi post!!!
    a presto

  6. Ciao Caterina,
    carino il tuo blog e interessante la tua presentazione. Condividiamo la passione per la scrittura e il piacere di confrontarsi.
    A presto!
    :)

  7. caterina on 7 luglio 2012 at 10:26 said:

    Senza confronto io non posso proprio vivere!!! E adoro scrivere… lo farei anche solo per me stessa! Grazie della visita!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Switch to our mobile site