International

Ritorno alla Caccia al Tesoro di mammafelice. Ho saltato gli appuntamenti precedenti non per dimenticanza o mancanza di tempo ma perchè in effetti non mi è capitato di leggere ancora dei blog su quegli argomenti. Ma questa volta siamo internazionali e tocca al blog straniero e io ne seguo alcuni soprattutto in materia di lavori a maglia. Il mio preferito è the Purl bee, e come si definiscono loro is a craft blog created for you by Purl Soho where we publish ideas for you to knit, crochet, sew, stitch and more! 

Si tratta del blog di un meraviglioso negozio che si trova nella magica NY, a Soho. Uno spazio di vendita di materiali per la maglia, l’uncinetto, il cucito & co. ma anche un laboratorio di realizzazione di meravigliosi capi. Il blog è pieno di idee da cui prendere ispirazione per creare degli splendidi lavori. Tra i miei post preferiti c’è questo con le istruzioni per realizzare delle dolcissime scarpine in feltro (che prima o poi voglio fare).

Del blog mi piacciono soprattutto le splendide foto piene di colori che ti fanno venir voglia di metterti subito all’opera. Lo trovo una grande fonte di ispirazione da guardare spesso per ricaricarmi e continuare i miei progetti personali. Peccato solo che il loro negozio non sia proprio qui dietro l’angolo perchè dalle foto sembra il paradiso del crafting… e organizzano pure dei corsi… quasi quasi (magari)!

(Purl in inglese indica il punto a rovescio).

4 Thoughts on “International

  1. Ciao, partecipo anch’io alla caccia al tesoro! Conosco The Purl bee e concordo è un pozzo di idee meravigliose!
    Adesso che ti ho scovata ti seguirò con piacere!
    A presto, Lisa.

  2. caterina on 31 luglio 2012 at 15:07 said:

    Ti aspetto volentieri!

  3. ho visitato il blog…e quelle scarpine sono meravigliose! mi immagino gia’
    tutta la famiglia con quelle ai piedi…sarà fattibile????boh
    appena passa questo caldo insopportabile ci provo…

  4. Ciao! ho sbirciato sul sito…mi immagino già la famiglia con quelle scarpine
    ai piedi…sarà fattibile???? boh…
    aspetto che passi questo caldo poi ci voglio provare…
    a prestoooo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation

Switch to our mobile site