Portare

Non ho intenzione di scrivere l’ennesimo post sull’ennesimo blog sull’importanza del portare i bambini ma solo rendervi partecipi che finalmente dopo mesi che era tagliato il mei tai che avevo in progetto di realizzare è stato completato. Ho usato il tutorial messo a disposizione da Claudia de La casa nella prateria e come lei stessa specifica il modello “appartiene alla mia amica Veronica ed è protetto da una licenza Creative Commons per uso NON commerciale. E’ quindi vietato vendere mei tai realizzati con questo modello.”

Mei taiPer questo ho utilizzato una stoffa in cotone trovata all’Ikea, che mi sembrava piuttosto resistente, e mi sono buttata a capofitto un pomeriggio intero finchè la mia opera non era completata. E questo è il risultato.

Migliorabile… ho già in programma di farne un altro con il pannello in un tessuto più morbido per neonato per l’arrivo della cicogna a luglio, così ce ne sarà uno per mamma ed uno per papà – che l’ha già testato sui 12 kg della tata ed è andato tutto bene. Nel frattempo sto cucendo le lenzuola coordinate per entrambi i lettini… che periodo creativo, speriamo non si esaurisca presto anche perchè le cose da fare sono molte, le idee infinite e il tempo sempre poco.

Mancano solo tre mesi e so già che voleranno!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation

Switch to our mobile site