Presentazioni

Mentre la mia tata disegna bruchi e la bambolina riposa io che adoro le cacce al tesoro devo subito partecipare a quella di mammafelice e come previsto dalla prima tappa mi devo presentare a voi.

Mi chiamo Caterina, ho 32 anni e vivo in provincia, in mezzo ai campi. Ho due bimbe una di tre anni ed una che sta per spegnere la prima candelina, un marito da sei anni e una gatta.

Il mio blog è il Prato delle Margherite, un prato verde è rilassante dove spuntano qua e là idee e racconti di vita familiare, esperienze di autoproduzione ed ora il nostro percorso all’interno di una scuola steineriana.

Seguitemi perchè io sono così come mi leggete, comica, riflessiva, amante dell’educazione, del riscoprire un modo sano, felice ed equilibrato di vivere. Seguitemi perchè vi aspetto e non vedo l’ora di conversare con voi.

I miei due post preferiti… non ci avevo mai pensato seriamente… vediamo…  forse questi: http://www.ilpratodellemargherite.it/wordpress/speriamo-che-vogliano-che-sia-femmina.html e poi direi… http://www.ilpratodellemargherite.it/wordpress/pillole-di-pedagogia-steineriana.html e anche questo  qui, uno sprazzo di produzioni personali http://www.ilpratodellemargherite.it/wordpress/in-attivita.html

Per seguirmi oltre che leggere il mio blog potete diventare miei follower su Twitter cliccando il pulsante nella barra laterale! Vi aspetto!

Nel frattempo il mio salotto si è riempito di bruchi di carta arancioni! Speriamo non sporchino troppo!!!

10 Thoughts on “Presentazioni

  1. ciao anche io partecipo al contest, piacere di conoscerti…che bella famiglia … :)

  2. Ciao, ti scrivo per consegnarti un premio che è stato assegnato anche a me questa mattina. Ci siamo conosciute da poco, mi piace il tuo blog e leggo i tuoi post . Spero che sempre piu’ mamme, come me, possano conoscerlo!
    a presto

  3. caterina on 6 luglio 2012 at 21:49 said:

    Grazie mille! Che onore è la prima volta che vinco qualcosa che bello sono proprio emozionata!

  4. Paola on 10 luglio 2012 at 12:21 said:

    Che bella presentazione bucolica,è stato un piacere passare

  5. Ciao, che simpatico il tuo blog! Partecipo anche io alla CaT di Mamma Felice e allora sto facendo un giretto tra i blog delle altre partecipanti.
    Tornerò a conoscerti meglio :)

  6. caterina on 13 luglio 2012 at 00:58 said:

    Bucolica… in effetti abito in campagna!!! E mi piace!

  7. caterina on 13 luglio 2012 at 01:03 said:

    Ti aspetto volentieri!

  8. un piacere aggiungerti alle mie letture!

  9. Ciao Caterina! Anche io capito qui dalla caccia al tesoro di Mamma Felice :)
    Ho letto il primo post che hai suggerito e sono rimasta di sasso: esiste veramente qualcuno che reagisce così sapendo che avete due femmine?? Per me è incredibile, visto che ho sempre pensato, al contrario, che una femmina sia il massimo che si possa desiderare! Quando vedo famiglie con due o più bambine il mio primo pensiero è “che gran botta di fortuna!!” ed è quello che ripeto a te: come sei fortunata! :)

  10. caterina on 20 luglio 2012 at 20:55 said:

    Si lo so di essere fortunata infatti a tutti quei commenti rispondo con un pensiero di compassione, perchè la gente si perde proprio in questioni assurde! Ma sai abito in campagna e qui c’è la fissa del “maschio che porta avanti il cognome”… ognuno si aggrappa a quello che può… contenti loro di non avere di meglio a cui pensare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation

Switch to our mobile site