Sfilata di moda

Il gioco di oggi si chiama sfilata di moda. Margherita ha aperto il mio armadio e sta tirando fuori tutte le mie cose per tentare di indossarle. Sembra molto attratta dalle cinture. Ce ne sono alcune risalenti all’epoca del liceo decisamente sgargianti (fuxia… e la mettevo pure!!!) e lei dopo essersele attorcigliate attorno alla vita per qualche giro viene a mostrarmi il risultato tutta compiaciuta. Il tutto accade mentre la gatta si è infilata in un maglione in fondo all’armadio ad osservare perplessa la scena. I bambini si divertono, crescono e imparano così e mi chiedo perchè molte persone continuino a regalarci giocattoli.

E a proposito di giocattoli domani comincio il mio secondo corso alla scuola steineriana per realizzare questa volta la bambola da vestire (lo scorso anno ho fatto la bambola a vestito fisso che la mia bambina adora… la sua “tata”) e ovviamente non vedo l’ora.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation

Switch to our mobile site